LINK 2020 | L’anno delle relazioni che cambieranno la storia
Enrico Angioli
Pastore
Alessandra de Vita
Pastore
A più di due decadi dalla sua conversione, Enrico Angioli viene consacrato Pastore nel 2014 e inizia a prendersi cura, insieme alla moglie, del Ministero Sabaoth Roma. Si diploma alla Sabaoth Academy e cura anche l’Area Sounds per suscitare un popolo di adoratori per questa Nazione. È sposato con il Pastore Alessandra e ha due figli, Valerio e Sara, attivi nella chiesa e nella conquista della città.
Alessandra de Vita viene consacrata Pastore nel maggio del 2014, dopo 23 anni di conversione. Diplomata alla Scuola Biblica Charis, alla Sabaoth Academy e laureata in Psicologia, lascia la sua professione per dedicarsi a tempo pieno all’opera di Dio. Sogna un risveglio potente a Roma e in questa nazione da anni.
Il Ministero Sabaoth nasce con lo scopo di formare un esercito di persone di fede che cambiano la storia religiosa della nazione.
La religione in Italia – con le sue regole, i suoi schemi, le gerarchie e la rigidità delle liturgie – ha fatto sì che le persone si allontanassero da Dio, avendo una visione distorta di chi Lui è.
La Bibbia insegna che Dio è un Padre buono e che desidera avere un rapporto personale e profondo con ognuno di noi. La Parola di Dio, dalla Genesi sino alla fine delle sue pagine, non parla mai di religione ma di una relazione con Gesù, che è morto sulla croce al posto nostro per salvarci e ristabilire il dialogo con il Padre, perso molti anni fa nel principio.
Solo nel momento in cui lo conosciamo personalmente la nostra vita cambia e sentiamo la necessità di raccontare ad altri quanto immenso sia l’amore di Dio che perdona, trasforma e regala un’altra chance. A questo scopo il Ministero Sabaoth adopera ogni talento quali la musica, la danza, il canto, il cinema e il teatro, perché crede fermamente che l’arte sia uno dei modi più belli per arrivare al cuore delle persone.
La Chiesa è inoltre sempre in prima linea nell’area sociale, per donare a chi ha bisogno un aiuto concreto, offrendo cibo, vestiario e generi di prima necessità.
Il Ministero Sabaoth investe tanto nella conoscenza e nell’approfondimento della Parola di Dio, considerata unico fondamento dottrinale della Chiesa, offrendo un’ottima formazione attraverso la Sabaoth Academy (scuola biblica), che ha sede al suo interno. Lo scopo finale è che ogni credente sia un discepolo che forma altri discepoli come Gesù ha comandato.
Per raggiungere tale scopo il Ministero Sabaoth crede molto nella cura, infatti la sua struttura permette a ogni persona di venire curata singolarmente. Ogni membro della Chiesa partecipa a un piccolo gruppo di preghiera nelle case, guidato da una persona più matura in materia di fede, che ha il compito di seguire, consigliare e ascoltare.
#FASE2: I Life Group sono ancora sospesi, ma continuiamo a vederci online. Se vuoi partecipare, contattaci!
Applicati alla lettura, all’esortazione, all’insegnamento.
Occupati di queste cose e dedicati interamente ad esse perché il tuo progresso sia visibile a tutti.
#FASE2: Fino alla fine dell’anno accademico, le lezioni della Sabaoth Academy proseguono online il martedì e il giovedì negli orari concordati con i docenti.
#FASE2: Abbiamo riaperto la chiesa per il Gospel della domenica. Ce ne sono due, entrambi pomeridiani, per permettere a tutti i membri di chiesa di poter partecipare. È obbligatorio l’uso delle mascherine per accedere in chiesa. Non è consentito l’accesso a chi ha sintomi influenzali e a chi risulterà avere una temperatura uguale o superiore ai 37.5 °C
Il Gospel delle 18:30 è trasmesso online su Facebook.
Se volete sostenere SABAOTH CHURCH ROMA potete effettuare una donazione usando l’IBAN
IT73C0832703206000000028677
INTESTATARIO:
Ministero Sabaoth Roma
CAUSALE:
Libera donazione